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Fasi di gioco
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Fasi di gioco
Le fasi di gioco per ogni personaggio sono sostanzialmente 3:
- Movimento (corrispondente al livello di POWER LEVEL presente sulla CARTA PERSONAGGIO)
Il movimento deve essere eseguito spostando il personaggio del numero di caselle equivalente
o inferiore al numero di power level presente sulla carta.
ES. se ho Khan Snahl posso spostarlo di 5 caselle o meno a seconda della mia esigenza di gioco.
- Attacco/Azione (è possibile fare solo una di esse: o si ATTACCA o si AGISCE)
Ogni giocatore può, in questa fase, scegliere se far compiere un ATTACCO OPPURE un'AZIONE.
L'attacco è direzionale, e la potenza corrisponde al numero prodotto da un dado a 6 facce.
Il personaggio che si trova nella traiettoria di tiro, se non vi sono oggetti davanti, può essere
colpito.
Ogni personaggio ha ARMATURA 3 e PUNTI VITA 5.
ES. con Lebrixx sto attaccando Khan Snahl che è in traiettoria di tiro. Faccio un lancio ed ottengo
6. Khan Snahl avrà subìto 3 punti danno e quindi la sua vita scende a 2.
L'azione invece è eseguita in un luogo (base/miniera/caverna/ecc.) e corrisponde anch'essa ad un
lancio di dado.
Se il prodotto è DISPARI l'azione è andata a BUON FINE. Se pari, azione fallita!
- Conteggio dei danni
In questa fase si segnano i danni subiti e si eliminano dal campo i personaggi eliminati ovvero quelli
senza punti vita disponibili.
- Movimento (corrispondente al livello di POWER LEVEL presente sulla CARTA PERSONAGGIO)
Il movimento deve essere eseguito spostando il personaggio del numero di caselle equivalente
o inferiore al numero di power level presente sulla carta.
ES. se ho Khan Snahl posso spostarlo di 5 caselle o meno a seconda della mia esigenza di gioco.
- Attacco/Azione (è possibile fare solo una di esse: o si ATTACCA o si AGISCE)
Ogni giocatore può, in questa fase, scegliere se far compiere un ATTACCO OPPURE un'AZIONE.
L'attacco è direzionale, e la potenza corrisponde al numero prodotto da un dado a 6 facce.
Il personaggio che si trova nella traiettoria di tiro, se non vi sono oggetti davanti, può essere
colpito.
Ogni personaggio ha ARMATURA 3 e PUNTI VITA 5.
ES. con Lebrixx sto attaccando Khan Snahl che è in traiettoria di tiro. Faccio un lancio ed ottengo
6. Khan Snahl avrà subìto 3 punti danno e quindi la sua vita scende a 2.
L'azione invece è eseguita in un luogo (base/miniera/caverna/ecc.) e corrisponde anch'essa ad un
lancio di dado.
Se il prodotto è DISPARI l'azione è andata a BUON FINE. Se pari, azione fallita!
- Conteggio dei danni
In questa fase si segnano i danni subiti e si eliminano dal campo i personaggi eliminati ovvero quelli
senza punti vita disponibili.
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