GDR degli Xenox
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

*** Apri la Chat ***
CLICCA E ATTIVA LA CHAT
Ultimi argomenti attivi
» Disintegratore
Fasi di gioco EmptyMer Mar 24, 2010 6:41 pm Da cesco

» Rapporto LA PAZZIA DEI MECHABOT e ASSEGNAZIONE PUNTI
Fasi di gioco EmptyLun Mar 22, 2010 12:36 am Da Matta95

» Secondo giro di Battaglie al GDR Xenox: LA PAZZIA DEI MECHABOT
Fasi di gioco EmptySab Mar 20, 2010 8:25 pm Da cesco

» Spada Cosmica
Fasi di gioco EmptyGio Mar 18, 2010 12:26 pm Da cesco

» Rapporto ATTACCO BASE ESPAR e ASSEGNAZIONE PUNTI
Fasi di gioco EmptyMer Mar 10, 2010 8:38 pm Da fede9998

» Regolamento prima bozza
Fasi di gioco EmptySab Mar 06, 2010 4:35 am Da cesco

» Utilizzo dell'ARCHIVIO
Fasi di gioco EmptyGio Mar 04, 2010 9:53 pm Da cesco

» Primo Giro di battaglie al GDR Xenox: ATTACCO ALLA BASE ESPAR
Fasi di gioco EmptyGio Mar 04, 2010 7:10 pm Da xenonx power

» Una precisazione sui PUNTI XENOX
Fasi di gioco EmptyMar Mar 02, 2010 11:15 pm Da cesco

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partners
Fasi di gioco Banner5

Fasi di gioco

Andare in basso

Fasi di gioco Empty Fasi di gioco

Messaggio Da cesco Lun Mar 01, 2010 2:15 pm

Le fasi di gioco per ogni personaggio sono sostanzialmente 3:

- Movimento (corrispondente al livello di POWER LEVEL presente sulla CARTA PERSONAGGIO)
Il movimento deve essere eseguito spostando il personaggio del numero di caselle equivalente
o inferiore al numero di power level presente sulla carta.
ES. se ho Khan Snahl posso spostarlo di 5 caselle o meno a seconda della mia esigenza di gioco.

- Attacco/Azione (è possibile fare solo una di esse: o si ATTACCA o si AGISCE)
Ogni giocatore può, in questa fase, scegliere se far compiere un ATTACCO OPPURE un'AZIONE.
L'attacco è direzionale, e la potenza corrisponde al numero prodotto da un dado a 6 facce.
Il personaggio che si trova nella traiettoria di tiro, se non vi sono oggetti davanti, può essere
colpito.
Ogni personaggio ha ARMATURA 3 e PUNTI VITA 5.
ES. con Lebrixx sto attaccando Khan Snahl che è in traiettoria di tiro. Faccio un lancio ed ottengo
6. Khan Snahl avrà subìto 3 punti danno e quindi la sua vita scende a 2.

L'azione invece è eseguita in un luogo (base/miniera/caverna/ecc.) e corrisponde anch'essa ad un
lancio di dado.
Se il prodotto è DISPARI l'azione è andata a BUON FINE. Se pari, azione fallita!

- Conteggio dei danni
In questa fase si segnano i danni subiti e si eliminano dal campo i personaggi eliminati ovvero quelli
senza punti vita disponibili.
cesco
cesco
Admin
Admin

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 46

https://xenox.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.